Agitatore magnetico multiplo PCE-MSR 400
agitatore magnetico multiplo con design piatto / metodo induttivo / 4 punti di agitazione per max. 400 ml ciascuno / IP 65 / timer / inversione di marcia / velocità fino a 1200 rpm
L'agitatore magnetico multiplo PCE-MSR 400 è un dispositivo per laboratorio con 4 punti di agitazione. La distanza tra due punti è di 95 mm. Grazie al funzionamento induttivo, l'agitatore magnetico è un dispositivo silenzioso e possiede un design è piatto. I 4 campi di agitazione sono fatti in acciaio inox e dispongono di un campo operativo da 385 / 122 mm. Con l'agitatore magnetico multiplo si possono agitare liquidi con un volume massimo di 400 ml per punto, in modo rapido, sicuro e semplice.
È possibile impostare la velocità dell'agitatore magnetico multiplo PCE-MSR 400 tra 15 e 1200 rpm. L'agitatore magnetico multiplo raggiunge la velocità massima in modo graduale, evitando possibili schizzi. Il funzionamento induttivo è libero dalla manutenzione. Un timer incorporato consente di impostare il tempo di agitazione tra 1 e 99 minuti. La funzione di inversione di marcia si può effettuare ogni 30 secondi.