Bilance conta pezzi
Abbiamo bilance conta pezzi come bilance per quantità, bilance di riferimento, bilance industriali verificabili per l'uso professionale. Le bilance conta pezzi hanno le caratteristiche delle bilance moderne. Può migliorare il valore medio del peso parziale mediante l'ottimizzazione del peso di riferimento. Queste bilance conta pezzi sono lo strumento ideale per determinare il numero di pezzi con precisione, p.e. per gli inventari. Per il conteggio dei pezzi è necessario determinare in primo luogo il peso di un pezzo, nel caso che sia già conosciuto può introdurlo direttamente con la tastiera. Le bilance conta pezzi possono avere anche certificazioni ufficiali, inoltre se lo desidera, possiamo effettuare noi la verifica per lei (solo con i modelli verificabili). L'alimentazione viene fornita attraverso un trasformatore per la rete elettrica tradizionale oppure con batterie rendendo così queste bilance conta pezzi mobili ed indipendenti.
Le bilance conta pezzi possono essere utilizzate in maniera universale nel settore industriale, commerciale e professionale. Tutti i prodotti si consegnano calibrati. Se lo desidera, possiamo effettuare per lei la certificazione ufficiale / ricalibratura o la regolazione delle bilance conta pezzi. Di seguito potrà vedere alcuni esempi della pratica professionale.
Bilance conta pezzi portatili
Alcune hanno indicatori elevati
Bilance conta pezzi con solida struttura
Può richiedere certificazioni UNI EN ISO 9001
Una breve panoramica delle nostre bilance può essere visionata nel seguente video:
Le bilance conta pezzi risultano molto utili per effettuare l'inventario annuale e si adattano rapidamente all'uso professionale. Non sarà ormai necessario perdere tempo contando le esistenze di pezzi piccoli che sono nel suo magazzino come viti, dadi, rondelle, ecc. Se utilizza le nostre bilance conta pezzi sarà solo necessario contare una quantità determinata, bastano normalmente solo 10 o 20 pezzi, collocarla sulla bilancia ed introdurre nella bilancia il numero di pezzi preso. Di seguito la bilancia calcola il peso unico del pezzo. Ora può disporre nella bilancia una quantità indeterminata di pezzi e la bilancia mostrerà il numero di pezzi esatto. I modelli PCE-TB C delle nostre bilance conta pezzi possiedono altre funzioni aggiuntive che facilitano il suo lavoro. Così, se conosce il peso del pezzo potrà introdurrlo mediante il blocco numerico. Può introdurre anche il peso della tara e scegliere il numero di pezzi di riferimento. Nel momento di scegliere o stimare le bilance conta pezzi riveste grande importanza il peso minimo per pezzo per la funzione di calcolo. Le bilance conta pezzi con una risoluzione interna di solo 10 grammi non possono pesare pezzi di 0,1 grammi. Lei raccomandiamo che tenga in conto questa condizione nel momento di scegliere la sua bilancia.
Se utilizza le bilance conta pezzi per realizzare imballaggi, queste dovranno essere verificate. La verifica è obbligatoria per legge, è per ciò che le nostre bilance conta pezzi sono verificabili. Potrà ottenere le informazioni pertinenti nelle specifiche tecniche di ognuno dei modelli di bilance conta pezzi.