|
|
Video camere ad alta velocità
Le nostre video camere ad alta velocità possono essere utilizzate in molti ambiti come per esempio la supervisione di impianti e linee di produzione, eventi sportivi, etc. Se desidera lavorare in modo illimitato con le nostre video camere ad alta velocità, le raccomandiamo di utilizzare il pacchetto di batterie opzionali per la nostre camere ad alta velocità. Ha due possibilità per registrare i video: nella memoria dello strumento o nel disco rigido, consigliamo il disco rigido quando non sa con precisione in quale momento potrà apparire l'evento che desidera registrare. Con una memoria di 1 GB può registrare soltanto 12 secondi di video con una risoluzione di 640 x 480 e 200 immagini per secondo. Questo è più che sufficiente per analizzare un colpo con una mazza da golf o per controllare e ottimizzare la coordinazione temporale in un impianto di produzione.Per ulteriori informazioni sulle video camere ad alta velocità si metta in contatto con noi al numero +39 0583 975114 o utilizzi il nostro servizio di contatto. I nostri tecnici e ingegneri la sapranno consigliare su queste video camere ad alta velocità e sugli altri nostri prodotti: sistemi di regolazione e controllo, misuratori, strumenti per laboratorio o bilance di PCE Instruments.
Le specifiche tecniche sulle video camere ad alta velocità
le troverà visitando i seguenti link: |
-
Videocamera ad alta velocità PCE-TC 225
(fino a 969 immagini per secondo, 200 immagini con la risoluzione più alta di 640 x 480) |
|
-
Videocamera ad alta velocità PCE-HSC 1660
(Plug & Play, videocamera ad alta velocità per ricerca e sviluppo, interfaccia USB 3.0) |
|
Qui potrà trovare due video dimostrativi delle nostre video camere ad alta velocità:
Per favore, tenga presente che la risoluzione dei video non corrisponde alla risoluzione delle camere ad alta velocità; la risoluzione è stata ridotta per un download più veloce.
|
|
Un fattore importante quando deve registrare e fotografare con queste video camere è l'esposizione. Nelle video camere ad alta velocità questo è un fattore più importante che in altri settori fotografici. Mentre le video camere e le macchine fotografiche convenzionali lavorano con tempi di esposizione nel range dei millesimi di secondo [ms], le camere ad alta velocità lavorano in un range di microsecondi, secondo la velocità di registrazione selezionata. Rispetto all'esposizione vogliamo aggiungere che le camere in bianco e nero (monocromatiche) sono tre volte più sensibili delle camere a colori che lavorano con lo stesso tempo di esposizione. Questo significa che è necessario moltiplicare per tre il fattore del tempo di esposizione nelle camere a colori o usare fonti di luce più potenti. |
Se desidera vedere o stampare la sezione di queste video camere ad alta velocità nel nostro catalogo,
clicchi il simbolo pdf.
|