PCE Italia ha il piacere di informarla sulla nostra convenzione per la collaborazione con le università, collegi, scuole, istituti, centri di formazione professionale ed investigativi. Questa convenzione è chiamata collaborazione con le università perche si considera l'università l'istituzione accademica più importante del paese, però la convenzione è orientata anche per i centri di formazione dove gli alunni utilizzano gli strumenti di misura. Offriamo sconti e possiamo anche arrivare a donare in maniera totalmente gratuita e con trasporto incluso, in cambio della collaborazione, strumenti professionali di misura esclusivamente a quei dipartimenti o a qualsiasi altro organo educativo con pagine web che includeranno un link alla nostra pagina principale.
Il concetto della convenzione: collaborazione con università nasce dalla idea specifica che significa la figura del cliente per noi. Il fatto di puntare sugli alunni in formazione significa puntare sui clienti potenziali di un futuro non troppo lontano e per questa ragione non vogliamo lasciar passare l'opportunità che il nostro marchio "PCE" cresca insieme a loro.
Abbiamo bisogno di coinvolgere i professori
Vorremmo realizzare una collaborazione per la formazione degli alunni attraverso la donazione di strumenti professionali a quei professori che ritengono adeguato utilizzare i nostri strumenti PCE. Cerchiamo professori da coinvolgere in questa iniziativa perche facciano utilizzare ad i loro alunni questi strumenti.
Abbiamo bisogno di dipartimenti tecnici che abbiano pagine Web o in mancanza di queste, pagine personali dei professori accessibili dagli alunni dell'università, dove poter inserire un link alla nostra azienda. Inserendo il link siamo disposti ad inviarle scontati o gratuitamente ed a nostre spese uno degli articoli che può vedere in maniere più dettagliata in basso, all'indirizzo che desidera, sia un indirizzo privato oppure del dipartimento con cui abbiamo la convenzione di collaborazione.
Offriamo strumenti professionali adeguati alle sue necessità
La modalità pià veloce per aderire alla collaborazione con le università, è scegliere uno degli strumenti disponibili per la promozione che può trovare più in basso e inviare una mail dove indica lo strumento prescelto, il link alla sua pagina Web dove si trova il link alla PCE, l'indirizzo dove poter inviare lo strumento, i dati anagrafici (del professore o del dipartimento/istituto) e un numero di telefono per avere una persona da poter contattare a info@pce-italia.it. Nel caso che abbia bisogno di un misuratore che non è nella lista sottostante siamo comunque a disposizione nel donarle uno strumento che rispecchi le sue necessità o al limite farle un sostanziale sconto nel caso che lo strumento da lei scelto abbia un costo importante.
Faremo uno studio totalmente personalizzato delle sue necessità e le consiglieremo lo strumento che meglio si adatta alle sue richieste.
Per questo ci chiami al +39 0583 975 114 spiegando che chiama per la promozione della collaborazione con le università e uno dei nostri tecnici sarà felice di aiutarla.
Passi da seguire per collaborare con noi
Nel caso in cui desidera aderire a questa collaborazione, le invieremo con costi totalmente a nostro carico uno degli strumenti promozionali che può vedere nelle lista più in basso. Per procedere nella collaborazione segua i seguenti passi:
1° È necessario che il dipartimento/istituto con cui collaboreremo abbia una pagina Web accesibile pubblicamente dentro l'università o centro di insegnamento alla quale appartiene.
3° Inviare una mail a info@pce-italia.it dove dovrà indicarci l'indirizzo dove desidera che venga spedito lo strumento (può essere l'indirizzo di lavoro o anche l'indirizzo privato), i dati anagrafici, il numero di telefono per avere una persona da poter contattare e l'indirizzo della pagina dove si trova il link a PCE.
4° Se ha bisogno di qualche strumento di misura che non è presente in questa lista di strumenti in promozione ci chiami al numero di telefono +39 0583 975 114 spiegando che chiama per la promozione della collaborazione con le università e uno dei nostri tecnici sarà felice di aiutarla.
5° Se conosce qualche suo collega nel suo stesso dipartimento o in altri che comunque abbia una pagina Web , può inviarle questa pagina in quanto questa promozione è valida per lei e per qualsiasi docente che è disponibile ad inserire un link alla pagina principale di PCE.
6° Non è necessario, però se desidera inserire anche il logo di PCE può utilizzare questo:
Nel caso in cui desidera aderire a questa collaborazione, le invieremo con costi totalmente a nostro carico uno di questi strumenti:
Microscopio USB PCE-MM 800
La nostra collaborazione con le università si può concretizzare con il microscopio universale USB che le fa vedere gli oggetti con ingrandimenti fino a 800 volte nello schermo del suo PC. Gli otto LED decentrati del microscopio USB illuminano ottimamente da tutti gli angoli l'oggetto da investigare ottenendo così un'immagine nitida e brillante. Analizzi precisamente con questo microscopio i dettagli nascosti all'occhio umano delle piante, degli oggetti e dei piccoli organismi. Il microscopio è indicato per il lavoro, per la ricerca scientifica, per l'insegnamento (p.e. investigazione delle superfici, lastre, etc.) e per hobby. Vedere l'immagine del microscopio USB direttamente nel display del PC è molto comodo e ideale per effettuare report o presentazioni anche davanti ad un grande pubblico (p.e. insegnamento scolastico, etc.). Per avere maggiori informazioni clicchi qui.
Video dell'uso del microscopio USB
Stazione meteorologica PCE-FWS 20 con display touch screen
La nostra collaborazione con le università si può concretizzare con questa stazione meteorologica: uno strumento multifunzione che soddisferà le sue aspettative. Sia in ambito amatoriale che in ambito professionale questa stazione meteorologica la soddisferà. Questa stazione meteo le permette di rilevare precisamente la direzione del vento, la velocità del vento, la temperatura, l'umidità relativa, la piovosità e la pressione atmosferica. Queste sono solo una piccola parte delle funzioni che può offrire questa stazione meteorologica. Ha inoltre la possibilità di attivare diversi allarmi per le varie grandezze fisiche controllate (velocità del vento, pressione atmosferica, etc.). Con l'aiuto di questa stazione meteo potrà decidere cosa indossare prima di uscire, potrà decidere se dovrà irrigare il giardino oppure no, etc. I dati meteorologici vengono inviati via radio dai sensori alla base fino ad una distanza massima di 100 metri in campo aperto. Per avere maggiori informazioni clicchi qui .
Video dell'uso della stazione meteorologica PCE-FWS 20
Si trova nella categoria: indice / Collaborazione con le università
Se ha domande da fare, consulti la scheda tecnica, compili il nostro form di contatto o ci chiami al numero: +39 0583 975 114.
Di seguito potrà avere una visione generale dei gruppi di prodotti dei misuratori: